L'eccellenza va ben oltre il prodotto.
La filosofia Vignola si basa su un assunto imprescindibile: ad ogni cliente il “suo” prodotto. Che siano risi, cereali, farine o legumi, ogni prodotto Vignola è pronto a soddisfare le esigenze del cliente con la qualità che richiede, nelle modalità che desidera, nella confezione che vuole. Per questo, oltre a creare filiere dedicate e tracciabili dal campo alla tavola, abbiamo un'enorme capacità di stoccaggio e molteplici linee di confezionamento.
al vostro fianco, ogni giorno
filiere dedicate
la qualità totale, dal campo alla tavola
servizi business
dedicati a chi crea valore
prodotti a marchio
private label
horeca
industria alimentare
baby food
pet food
packaging su misura
la confezione giusta per ogni esigenza
Dall'astuccio sottovuoto al cellophane in atmosfera protettiva, dal sacchetto cottura al big bag, e ancora tante altre soluzioni. Vignola garantisce un servizio di confezionamento completamente personalizzato per ogni cliente: le più diverse tipologie d'imballo in termini di peso, forma, materiale, per soddisfare qualsiasi esigenza di distribuzione, esposizione e valorizzazione del prodotto.
astucci in
cartone con
mattonella
sottovuoto
250 g
500 g
1 kgfilm
confezionato
in atmosfera
protettiva
250 g
500 g
1 kgfilm
confezionato
sottovuoto
1 kg
5 kg
10 kgsacchetti
cottura
4 x 125 g
8 x 125 g
5 x 200 gsacchi
in carta
5 kg
10 kg
20 kgsacchi
e big bag
in polipropilene
da 20 kg
a 1,2 t
logistica globale
il massimo dell'efficienza al vostro servizio
L'eccellenza Vignola garantisce il massimo della qualità dal campo alla tavola, passando dalla selezione alla lavorazione, dallo stoccaggio al confezionamento, fino alla distribuzione. Il nostro servizio logistico offre un'efficienza operativa assicurando tempestività di consegna e ottimizzazione dei costi sull'intero territorio nazionale e internazionale, con spedizioni regolari, sicure e garantite.
tracciabilità garantita
dal campo alla tavola
Conosciamo il nostro riso chicco a chicco. Non è un'esagerazione: il Riso Vignola passa dal campo alla tavola seguendo una filiera tracciata. Ecco perché da ogni singolo astuccio, dovunque l'abbiate acquistato, è possibile risalire immediatamente all'azienda agricola che quel riso l'ha coltivato. Più garantito di così!